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L’offerta personalizzata

Gestione dei documenti

La gestione integrata dei documenti consente una conservazione ben organizzata e un rapido reperimento delle immagini e dei documenti dei singoli pazienti.

Automatizzare i processi

La scansione di immagini e documenti richiede generalmente tempo. È necessario inserire le informazioni richieste dal sistema come il formato di scansione, il percorso di archiviazione, ecc. Nel software MediWin CB possono essere invece predefiniti numerosi «modelli di scansione», ad esempio immagine o documento di testo. Basta un clic sul simbolo e il documento viene acquisito come desiderato.

Cercare e confrontare

Con la ricerca per parola chiave potete trovare tra tutte le cartelle dei pazienti le immagini e i documenti che cercate. Così potete selezionare più immagini e confrontarne il contenuto.

Anteprima e importazione

Selezionando il paziente, il programma vi mostra subito l'anteprima dei referti e delle immagini. Molti tipi di file possono essere importati in modo diretto nella cartella del paziente. Inoltre potete inviare i referti e le immagini come allegati di una e-mail direttamente dalla cartella del paziente. Così organizzate la vostra struttura delle cartelle in modo centrale e unitario, e questo per tutti i pazienti.

Vantaggi

  • Ordine sistematico con archiviazione nella banca dati
  • Modelli di scansione predefiniti
  • Archiviazione di immagini e documenti nella cartella del paziente
  • Archiviazione di documenti personali per relazioni, pubblicazioni specialistiche e presentazioni PowerPoint.

Rapporti

Con la gestione integrata dei rapporti è possibile creare in modo rapido ed efficiente qualsiasi tipo di rapporto. Tutti i documenti creati sono archiviati automaticamente nella gestione dei documenti e riutilizzabili in qualsiasi momento.

Panoramica di tutti i documenti

Con un semplice clic potete disporre di una panoramica completa di tutti i documenti di un paziente. La struttura delle cartelle può essere definita per conto proprio e adeguata alle proprie esigenze. I documenti ricevuti per e-mail e i rapporti su carta acquisiti con lo scanner vengono archiviati direttamente nella cartella del paziente.

Creare rapporti tramite un unico cockpit

I rapporti, i moduli e le prescrizioni – ossia tutto ciò che sotto forma di testo è destinato a terzi – viene creato da un'unica interfaccia e gestito in modo chiaro. I testi e i contenuti d'immagine dell'anamnesi vengono inseriti direttamente nei rapporti. I contenuti devono essere registrati una sola volta e la creazione di propri modelli richiede pochissimo tempo.

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