Informazione alle pazienti e ai pazienti
È molto probabile e che in passato lei abbia già ricevuto posta dalla Cassa dei Medici. Scopra di più sulla cooperativa che agevola l’amministrazione a oltre 20.000 professionisti della salute.
Come pazienti vi aspettate che il vostro studio medico vi fornisca le prestazioni mediche adeguate a ristabilire e/o a mantenere il vostro stato di salute. In cambio, lo studio medico si aspetta un contributo anche da parte vostra. Questo comprende anche la parte amministrativa.
Ogni studio medico fa il possibile per mantenere il proprio ufficio il più snello possibile. D’altro canto, in seguito anche alla pressione sui costi nella sanità, gli studi medici devono assolvere a un numero crescente di compiti amministrativi. Questo lavoro non contribuisce a migliorare la salute delle pazienti e dei pazienti, ma crea innanzitutto dei costi.
La Cassa dei Medici aiuta a rendere le procedure amministrative nello studio medico più trasparenti e fornisce risposte alle domande più frequenti. Il rapporto tra medico, terapeuta e paziente si basa sulla fiducia reciproca e questa non deve essere messa a rischio con leggerezza.
Contattateci se avete domande sulla fatturazione ecc. Potete trovare i dettagli di contatto qui.