Studi medici
La fattura
La Cassa dei Medici considera gli studi medici in primo luogo come imprese del settore sanitario. Di conseguenza sono gli aspetti economico-aziendali a essere in primo piano. Le prestazioni devono essere registrate correttamente, assegnate e fatturate rapidamente secondo il tariffario TARMED.
L’ufficio nello studio medico
I lavori amministrativi di uno studio medico devono essere svolti nel modo più economico ed efficiente possibile. Non più del necessario e non meno dell’occorrente. Ad essere redditizio è infatti solo il lavoro con i pazienti. Quello che non si deve necessariamente eseguire nello studio stesso, deve essere delegato agli esperti della Cassa dei Medici.
Pronti per il futuro
I continui cambiamenti e le varie esigenze, pongono e porranno gli studi medici anche in futuro davanti a sfide sempre nuove. I confini tra dati delle prestazioni e dati medici si confondono sempre più. I dati delle prestazioni sono allo stesso tempo anche parte di un’anamnesi. Con prodotti e servizi efficienti, la Cassa dei Medici aiuta i propri soci a rendere i loro studi pronti per il futuro. Essendo la Cassa dei Medici una cooperativa, vi riesce meglio, più rapidamente e a costi più contenuti rispetto a tutti gli altri fornitori.
Libertà di scelta
La Cassa dei Medici non rappresenta una “camicia di forza” costringendo i propri soci ad adeguare l’organizzazione interna all’informatica. Ogni ambito specialistico ha le sue esigenze e necessità specifiche. La varietà dei prodotti e dei servizi della Cassa dei Medici consente il massimo di personalizzazione.
Specialisti
Per gli specialisti abbiamo delle offerte specifiche fatte su misura per loro.
La nostra offerta