Attrezzati per il futuro con la Cassa dei Medici

Adesione

Partecipazione al profitto

In quanto cooperativa, la Cassa dei Medici non rappresenta interessi commerciali propri ma solo ed esclusivamente quelli dei suoi soci, quindi dei medici svizzeri. E poiché quest’ultimi sono allo stesso tempo clienti e proprietari della Cassa dei Medici, hanno anche la possibilità di partecipare ai risultati.

Come soci individuali della Cassa dei Medici possono essere ammessi medici e membri delle professioni mediche universitarie che sono in possesso dell’autorizzazione all’esercizio della professione indipendente, che esercitano attivamente la professione e che concludono con la Cassa dei Medici un contratto di servizio. I nuovi soci della Cassa dei Medici sottoscrivono una certificato di quota di 1000 franchi. Grazie al vantaggioso tasso d’interesse che viene stabilito ogni anno, l’investimento risulta davvero redditizio.

Altri fornitori di prestazioni nella sanità

Non solo gli studi medici possono usufruire dei servizi della Cassa dei Medici. Anche fisioterapisti, dentisti, veterinari, ostetriche, servizi di cura e assistenza, ma anche società mediche e cliniche sono i benvenuti.

Condizioni generali
Regolamento dell’organizzazione
Statuto